P2 e Piano Rinascita Democratica

In questi giorni si parla con intensità di Referendum per convalidare o respingere l l’articolo della Costituzione. Il tema fu studiato e “proposto”proprio dalla Loggia Propaganda 2.Saro’conciso,al lettore un giudizio. Riduzione del numero dei Deputati a 450 -mentre al Senato a 250 più senatori a vita. Il Senato doveva occuparsi solo di alcune leggi prodotte dalla Camera dei deputati (principalmente di carattere economico)mentre il Senato doveva essere la Camera delle Regioni. (di tipo tedesco),come anche per la legge elettorale, collegio uninominale e proporzionale-appunto di tipo tedesco. Molte delle soluzioni esaminate non sarebbero affatto negative,purtroppo l’origine e “proponenti”erano,SONO,il peggio che la Repubblica covava all’interno (seppure ai vertici) politici, amministrativi,economici,industriali, militari, della stampa e della classe intellettuale. Vi porgo “qualche “nome….Duilio Poggiolini,(sanità,con i lingotti nei cuscini!), gen.Vito Miceli, (servizi!)Luigi Bisignani (!!) gen.Giulio Grassini(servizi)gen.li Raffaele Giudice,Orazio Giannini(Gdf).Michele Sindona,Roberto Calvi,…..e NUMEROSI, numerosi, altri….ach un “muratore “!Silvio Berlusconi….tra gli altri!!

2 pensieri riguardo “P2 e Piano Rinascita Democratica

  1. Una bella combriccola, non c’è che dire… non ho ancora deciso cosa votare ma la compagnia non m’invoglia per il si. Tra l’altro mr. B deve essersi pentito visto che sembra contrario… Però anche votare no e trovarmi insieme a lui mi imbarazzerebbe. Voterò X…

    "Mi piace"

    1. Montanelli (sic)”consigliava”turarsi il naso!!!!!l ‘Italia è profondamente cattolica, pentiti e avrai tarallucci e vino (buoni!!)saluti

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close